[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Le attività proposte ai bambini da parte delle educatrici  dell’Associazione  Spazio  Tempo hanno come obiettivo quello di  sviluppare in modo armonico e integrato tutte le loro potenzialità, consentendo l’espressione delle abilità cognitive ed emotive e sostenendo la loro crescita autonoma e  competente.

Le educatrici hanno elaborato dei percorsi educativi tenendo presente i traguardi di sviluppo nella fascia di età dei bambini accolti; per fare questo fanno sì riferimento a teorie relative allo studio dello sviluppo umano ma valorizzano ogni bambino nella propria identità dandogli la possibilità di esprimere la propria personalità e rafforzandone l’autonomia.

Le attività proposte sono frutto di una programmazione che permette di stabilire l’ordine, le modalità e gli strumenti più adatti per ottenere i risultati voluti e gli operatori sono tutti coinvolti dalle educatrici allo scopo di condividere e definire gli obiettivi da raggiungere.

Laurea in Scienze dell’Educazione
Laurea in Giurisprudenza
Amministrazione[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”44″ css_animation=”appear” img_link_target=”_self” title=”Paola De Campora”][vc_column_text]Io sono un blocco di testo. Clicca sul bottone modifica per cambiare questo testo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image img_link_target=”_self” title=”Giuseppina Santoro” image=”44″ css_animation=”appear” img_size=”150×150″][vc_column_text]Laurea in Chimica e Tecn. Farmaceutiche
Educatrice[/vc_column_text][vc_single_image img_link_target=”_self” title=”Gloria Andreini” css_animation=”appear” img_size=”150×150″ image=”47″][vc_column_text]Laurea in Scienze Geologiche